Avevo deciso di riprendere a scrivere da qualche tempo, solo che tra una cosa e l'altra, alla fine non l'ho mai fatto, anche se spesso impostavo nella mia testa un post da pubblicare.
Invece adesso eccomi qui.
Sono tornata da una decina di giorni da una splendida vacanza di due settimane a Rodi,(trovate le foto su Flick'r) è meravigliosa, l'ho adorata, l'ho trovata molto più bella di Creta, visitata la scorsa estate.
A giugno siamo stati 1 settimana a Barcellona e poi 1 settimana in Toscana in Versilia.
Poi la mazzata di fine giugno, non mi hanno rinnovato il contratto di lavoro.
Stamattina non so perchè ma mi son svegliata con una sensazione positiva,
a metà mattinata mi squilla poi il cellulare, è un'azienda che mi contatta per un colloquio...l'ho fatto nel pomeriggio, alle 14.50 ero davanti alla porta dell'azienda, pronta per il colloqui delle 15.00.
E' durato 41 minuti, credo sia stato il colloqui piu' simpatico e alla mano mai fatto.
Sono uscita di li, e dopo 30/35 minuti dopo, mentre io avevo già comprato un paio di meravigliose maxiplateau nere, e stavo pagando un paio di occhiali da sole da battaglia, (per tenere su i capelli) , mi squilla il BB e...era l'azienda dove ero stata poco prima.
Mi hanno detto che il colloquio con la responsabile è andato molto bene e si chiedevano se potessi cominciare domani...
Beh, direi che ...non chiedo davvero di meglio.
E così domani si ricomincia, dopo 2 mesi di ferie (forzate) domani si riprende una nuova esperienza, un nuovo ciclo.
E domani è settembre, che da quando avevo 6 anni, significa l'inizio del nuovo anno.
Buon inizio a me, al nuovo lavoro, e alla ripresa di questo blog, che da oggi verrà scritto in bilingue, un po' perchè oramai è una cosa che riscontro in tutti i blog che leggo, un pò perchè a leggermi mi piacerebbe ci fossero anche i tanti miei amici stranieri, e un pò per esercitarmi e non perdere l'allenamento con l'inglese.
xoxo
Dany
*******************************************
I had decided to resume writing for some time, only between one thing and another, in the end I never did, though often set in my head a post to be published.
But now here I am.
I come back from 10 days to two weeks of a wonderful vacation in Rhodes, (find your photos on Flick'r) is wonderful, I adored, I found it much more beautiful in Crete, visited last summer.
In June we were one week in Barcelona and then one week in Tuscany Versilia.
Then the blow of the end of June, I don't renew the contract of employment.
I don't know why but this morning I woke up with a positive feeling,
mid-morning my phone rings then, is a company that contacts me for an interview ... I did this afternoon, at 14.50 at the door of the company was ready for talks 15.00.
It 'lasted 41 minutes, I think it was more talks' and friendly hand ever done.
I got out of there, and after 30/35 minutes later, as I had already bought a couple of wonderful maxiplateau black, and I was paying a pair of sunglasses from battle (to keep hair up), I rang the BB and ... was the company where I was earlier.
They told me that the conversation with the manager went very well and wondered if I could start tomorrow ...
Well, I guess ... not really ask for better.
So tomorrow we start again, after two months of leave (forced) resumes tomorrow a new experience, a new cycle.
And tomorrow is September, that since I was 6 years old, means the beginning of the new year.
Good start for me, the new work, and the resumption of this blog, which now will be written in two languages, a bit 'because now is something that reflected in all the blogs I read, a little bit because I'd like to read there were too many of my foreign friends, and some to practice and do not miss training with English.
xoxo
Dany
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Finalmente! Sono contenta che tu sia tornata a scrivere e per tutto il resto!
RispondiEliminaOra il blocco della scrittrice è venuto a me, ma poco importa, so già che l'ispirazione torna...sempre.
Prima o poi.